SELEZIONE, RECUPERO E SMALTIMENTO RIFIUTI
 

L'attività principale di Resmal consiste nella selezione e nel recupero della massima quantità possibile di rifiuti speciali: la valorizzazione dei rifiuti è la prerogativa della nostra struttura e i maggiori investimenti sono sempre stati indirizzati in questa direzione.


recupero rifiuti Lombardia
Le aziende che contattano Resmal, vengono visitate da un tecnico, che esegue un esame del processo produttivo che genera il rifiuto. Questo consente l'individuazione delle modalità più corrette ed economiche per lo smaltimento o il recupero del rifiuto: in tal modo, effettuando parte della selezione già all'origine con progetti mirati, e tenendo conto delle sempre più pressanti esigenze dei clienti in termini di spazio, di logistica e di qualità del servizio , ci è possibile progettare servizi personalizzati volti alla minimizzazione dell'impatto ambientale dei processi produttivi dei clienti ed al contenimento dei costi di smaltimento.
smaltimento rifiuti


La pluriennale esperienza dei nostri tecnici consente la massimizzazione dei rifiuti avviati al recupero e la continua ricerca di nuove tipologie di materiali che possono essere reintrodotti nel ciclo produttivo.
valorizzazione rifiuti
   
I rifiuti, una volta raggiunti i nostri impianti, accedono alla zona di pre-stoccaggio, dotata di strumentazione di pesatura automatica. Quindi, a seconda della tipologia, vengono depositati in apposite aree per essere sottoposti alle operazioni di cernita e riduzione volumetrica tramite triturazione e pressatura.
selezione rifiuti



L'attivitā di Resmal, con impianti a Liscate e a Cernusco sul Naviglio (MI), consiste nella selezione, nello smaltimento dei rifiuti anche ingombranti in tutta la Lombardia specialmente nella zona di Milano. La valorizzazione dei rifiuti č la prerogativa di Resmal
Resmal srl
Tel: +39 02 47764335 - Fax: +39 0292110530 - E-mail: info@resmal.it - P.IVA: 12577370153
Società soggetta all' attività di direzione e coordinamento di A2A S.p.A
PRIVACY